Macché crisi. Springsteen tacita le voci, tutto bene con la moglie

Macché crisi. Springsteen tacita le voci, tutto bene con la moglie
Sono totalmente false le voci secondo le quali Bruce Springsteen e la moglie Patti Scialfa sarebbero entrati in crisi a causa di una nuova relazione di lui. Il New York Post, che a volte ci azzecca ed altre proprio no, aveva riportato che il Boss si era innamorato di una rossa, una vedova dell’Undici Settembre. Il NYP aveva inoltre scritto che Bruce e Patti non stavano più insieme e che il cantante si era ritirato, per non turbare Patti, in una casetta all’interno della loro tenuta di Colts Neck, New Jersey. Peccato solo che fossero tutte balle. Springsteen, che ha definito le voci “brutte”, ha affermato che lui e Patti sono insieme da diciotto anni e che questi sono stati “i migliori diciotto anni della mia vita”. E poi: “Abbiamo costruito una bella famiglia che amiamo e che vogliamo proteggere; il nostro impegno nei confronti l’uno dell’altra rimane solido come il giorno in cui ci siamo sposati”.
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.