Horrors in emersione troppo rapida? Il cantante si prende un pugno in faccia

Adesso c'è chi si chiede se gli Horrors, il nuovo gruppo rock di cui in Gran Bretagna si inizia a parlare molto, e di cui Rockol ha recentemente riportato, non siano per caso in emersione troppo rapida. Schizzati in pochi mesi dallo status di piccola band di culto alla copertina dell'NME, può darsi che a qualche invidioso la cosa non sia andata giù. In realtà non è chiaro se l'uomo che ha colpito violentemente al volto il loro cantante, Faris Rotter, sia tale o se invece sia semplicemente un matto al quale non è piaciuto l'aspetto del frontman, vero nome Faris Badwan. Rimane il fatto che adesso il cantante viene riconosciuto per strada, e può capitargli qualche spiacevole incontro. Qualche giorno fa Faris infatti se l'è vista brutta. Mentre percorreva la zona londinese di Whitechapel, di notte, è stato affrontato da un uomo il quale gli ha chiesto: "Ma sei un ragazzo o una ragazza?". Lo strano personaggio gli ha posto nuovamente la domanda, poi Faris gli ha detto di lasciarlo stare. Allora il bruto lo ha preso a botte ed il cantante è stato centrato da un pugno in pieno volto. Rotter, col naso sanguinante copiosamente e con un dente scheggiato, è stato costretto a ricorrere al pronto soccorso dell'ospedale più vicino. Il giorno successivo avrebbe dovuto presentarsi in studio, nel Lincolnshire, per una sessione di registrazione dell'album di debutto degli Horrors; ma non c'è stato niente da fare, Faris aveva il naso ancora pieno di sangue rappreso ed è stato costretto ad annullare l'impegno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.