Megadeth, le critiche all'ONU diventano il titolo del nuovo album

Megadeth, le critiche all'ONU diventano il titolo del nuovo album
Dave Mustaine ha preso spunto dalla sua arrabbiatura nei confronti dell'ONU per trasformarla nel titolo del nuovo album dei suoi Megadeth. Il chitarrista e cantante ha riferito di considerare ciò che fanno le Nazioni Unite "un abominio" in quanto, s'intende sempre secondo Mustaine, l'organizzazione è inefficiente; così le "United Nations" diventeranno parte del titolo del futuro CD della band, che sarà, se non ci saranno ripensamenti, "United Abominations". Il musicista ha anche affermato che il gruppo sta apponendo i tocchi finali all'album, che però sarà nelle rivendite nel 2007. "Avevamo pensato di poterlo pubblicare il 31 ottobre, ma è stata una pia illusione", ha detto, "abbiamo ancora del lavoro da fare. A questo punto è meglio che esca nel 2007 che nel novembre o dicembre di quest'anno". Finora le sessioni per il disco, che sarà il primo del gruppo USA per la Roadrunner Records, si sono svolte a Londra, Los Angeles e Nashville. "United Abominations" sarà il successore di "The system has failed" del 2004.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.