Altre voci: Mel B (ex Spice) e Eddie Murphy pronti al matrimonio

Altre voci, dopo le indiscrezioni della metà dello scorso luglio, sul possibile matrimonio di Eddie Murphy e Mel B: dopo “People” è ora anche “Us Weekly” a riportare che il “sì” tra i due dovrebbe essere veramente imminente. “Sì, vogliono sposarsi presto”, ha confidato una fonte alla rivista. “Abitano già assieme a casa di lui a Beverly Hills”. Mel B, al secolo Melanie Brown, ex componente delle Spice Girls, ha una figlia avuta dal suo primo matrimonio; l’attore ha cinque figli, frutto della sua relazione con l’ex moglie Nicole.
Murphy è nato il 3 aprile 1961 a New York; il film che lo fece conoscere al grande pubblico fu "48 ore", un poliziesco del 1982 girato con Nick Nolte, anche se a fargli sbancare i botteghini fu "Beverly Hills cop" del 1984. L'attore sposò Nicole Mitchell il 18 marzo 1993 ed ha divorziato dalla donna lo scorso 17 aprile. Mel B è nata a Leeds il 29 maggio 1975 e, dopo la sospensione delle attività delle Spice Girls, ha pubblicato l'album solista "Hot" nell'ottobre 2000. Il CD entrò a malapena nella Top 30 britannica e da allora la cantante ha evitato di cimentarsi nuovamente con la musica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.