Motley Crue in tour con gli Aerosmith, poi un film

Motley Crue in tour con gli Aerosmith, poi un film
Potrebbe diventare uno tra i tour dai maggiori incassi del 2006 negli USA quello che vedrà affiancati Motley Crue ed Aerosmith. La serie di date del "double-bill" inizierà il prossimo 5 settembre da Columbus, Ohio, e proseguirà per 34 serate; sia gli Aerosmith sia i Crue si esibiranno per 90 minuti, anche se a chiudere lo show saranno sempre Steven Tyler e soci. "Non riesco a crederci", ha riferito a fonti statunitensi il bassista Nikki Sixx, "siamo andati in tour per quattordici mesi e adesso ricominciamo? Ma per me essere on the road con gli Aerosmith è un sogno che si realizza".
Intanto la storia dei Motley Crue si appresta a diventare un film. La MTV Films/Paramount ha infatti intenzione di documentare, basandosi sulla tosta autobiografia "The dirt", la pazza carriera della band. La produzione dovrebbe iniziare nel corso del prossimo autunno, la pellicola sarà sui grandi schermi nel 2007.
Verso la fine dello scorso giugno il chitarrista Joe Perry aveva affermato che, per il nuovo album degli Aerosm ith in arrivo nel 2007, la band sta lavorando anche su del materiale del passato che, per una ragione o per l'altra, non era stato mai completato; in particolare il gruppo sta prendendo in considerazione dei demo registrati per "Honkin' on Bobo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.