Personaggi più stupidi della Gran Bretagna: vince Ozzy Osbourne

Personaggi più stupidi della Gran Bretagna: vince Ozzy Osbourne
Si divertirà o ci resterà male, quando gli comunicheranno la notizia? Le reazioni di Ozzy Osbourne sono piuttosto imprevedibili, e quindi chissà come prenderà la cosa. Già, perché il cantante si è ritrovato primo in un'inchiesta, condotta in Gran Bretagna su duemila persone e resa nota da ITV, volta a stabilire chi fosse il personaggio celebre più stupido del Regno Unito. Il rocker ha vinto alla grande, sbaragliando una temibile concorrenza. In seconda posizione si è classificato il politico conservatore Boris Johnson, classe Sessantaquattro, spesso preso in giro dalla satira per le sue dichiarazioni imbarazzanti. Nella Top 10 anche un altro politico, stavolta laburista, il pacchiano John Prescott, e Jade Goody. La Goody, vincitrice dell'edizione 2002 de "Il grande fratello", nella trasmissione televisiva allineò una serie veramente incredibile di stupidaggini. Eccone alcune: "Cos'è uno sparago? Cresce nell'orto?", "Dov'è l'East Anglia, non è mica all'estero?", "Il mio primo compleanno l'ho festeggiato quando avevo un anno", "Ma in Portogallo parlano il portoghese? Io pensavo che il Portogallo fosse in Spagna".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.