Dannii Minogue: 'Mia sorella Kylie pronta ad avere figli'

Dannii Minogue: 'Mia sorella Kylie pronta ad avere figli'
Dannii Minogue ha riferito che sua sorella Kylie è pronta ad avere dei figli. Dopo aver combattuto contro un tumore per un anno, ora la cantante avrebbe deciso di compiere il passo con il fidanzato Olivier Martinez. "Non vedo l'ora di diventare zia", ha affermato Dannii. "I nostri genitori è da anni che ci stanno addosso, che vogliono sapere quando li faremo diventare nonni. Io ho idea di non essere messa troppo bene da quel punto di vista, non riesco a trovare un tipo fisso. Sarà Kylie che lo farà per prima, ne sono certa".
Intanto Kylie ha aggiunto due date alla serie di concerti che terrà in Gran Bretagna nel prossimo gennaio. Dopo una strepitosa richiesta di biglietti, in seguito alla quale le prime date londinesi sono andate all'insegna del "tutto esaurito" in 6 minuti, l'australiana ha messo in lista anche Manchester; Kylie chiuderà appunto a Manchester, nei giorni 12 e 13 gennaio, il suo tour "Showgirl homecoming".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.