Clash, presto un cofanetto con tutti i singoli

Clash, presto un cofanetto con tutti i singoli
Tutti i 45 giri, ep e dodici pollici della band di Joe Strummer usciti sul mercato inglese tra il 1977 e il 1985 stanno per essere ripubblicati dalla Sony BMG, raccolti in un cofanetto, “The Clash – The singles box set”, che per ogni titolo (19 in tutto) conterrà lati A e B riprodotti in un facsimile della copertina e dell’etichetta originale.
Il contenuto del box set, che sarà disponibile in versione cd e vinile, spazia in ordine cronologico dal leggendario 45 giri di debutto del gruppo londinese, “White riot/1977” (pubblicato in origine il 18 marzo 1977) a “This is England”, testimonianza dell'ultimo, travagliato capitolo dei Clash dopo l'estromissione di Topper Headon e Mick Jones; della confezione fanno parte anche tutti i remix, il raro ep “Capital Radio” (distribuito gratuitamente nel 1977 come flexidisc in allegato al settimanale NME) e un libretto di 44 pagine.
La casa discografica non ha ancora fornito una data precisa di pubblicazione, ma fonti ufficiose parlano della fine di ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.