Nuovo degli Slayer: brutto per il ‘Guardian’, ma va al numero 5 negli USA

Nuovo degli Slayer: brutto per il ‘Guardian’, ma va al numero 5 negli USA
Una recente recensione del “Guardian” ha castigato “Christ illusion”, il nuovo album degli l, ma gli estimatori di Tom Araya e soci evidentemente non danno troppo peso ai quotidiani britannici. Il CD, il cui produttore esecutivo è Rick Rubin, se sul “Guardian” si prende due sole stellette e va a casa col giudizio “deludente”, trionfa invece in classifica: il risultato più squillante è quello USA, nazione in cui “Christ illusion” debutta al numero cinque. In precedenza la band era riuscita a penetrare una sola volta, nella sua ormai lunga storia, nella Top 10 statunitense: era accaduto nel 1994, quando “Divine intervention” aveva afferrato l’ottava piazza. “Christ illusion” si prende il quinto posto anche in Canada, mentre risultati lusinghieri provengono da altri Paesi: il CD ha debuttato al numero 6 in Austria ed al 2 sia in Germania sia in Finlandia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.