Premi Mobo a Londra: in testa Beyoncé e Corinne Bailey Rae

Premi Mobo a Londra: in testa Beyoncé e Corinne Bailey Rae
E' Beyoncé Knowles l'artista col maggior numero di nomination ai prossimi Mobo Awards. La serata della premiazione della manifestazione, riservata agli artisti black, si svolgerà alla Royal Albert Hall di Londra e sarà trasmessa dal vivo dalla BBC. Beyoncé gareggia nelle categorie "Best international female artist", "Best song", "Best video" e "Best R&B act". A seguirla ai Music Of Black Origin, a quota tre, c'è Corinne Bailey Rae, la cantante fattasi conoscere con l'accattivante brano "Put your records on". Corinne -vincitrice del concorso "Sound of 2006" della BBC e definita da alcuni "la nuova Billie Holiday"- è in lizza anche per il "Best UK female artist"; dovrà vedersela con Alesha Dixon (ex Mis-Teeq, debutta da solista in questi giorni con "Lipstick"), Beverley Knight, Jamelia (appena tornata sulle scene col nuovo video “Something about you”) e Keisha White. Tre nomination anche per Kano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.