Arriverà nel 2007 il nuovo album di Dido

Bisognerà aspettare il prossimo anno per ascoltare il nuovo album di Dido, cantante inglese esplosa nelle chart mondiali nel 2003 con il fortunato "Life for rent": l'artista si trova attualmente a Los Angeles, dove è impegnata in lunghe session di registrazione. "E' un modo di lavorare che richiede molto tempo, ma che sta dando ottimi risultati", ha confermato la stessa Dido nel corso di un'intervista: "Sto provando molti nuovi strumenti, spingendomi su strade mai prese prima, sia dal punto di vista strettamente musicale che che quello compositivo. Realisticamente, credo che il nuovo materiale possa essere pronto entro la fine del 2007. Non me la sto prendendo comoda, però: sono impegnatissima in studio, ho tonnellate di canzoni nuove e le sto mettendo a punto al meglio. Visto che mi sto spingendo in territori a me sconosciuti, voglio fare le cose per bene, senza lasciare nulla al caso".
Dall'archivio di Rockol - Dido, tra trip-hop e cantautorato
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.