Apple: è questo il nuovo iPhone?

Da qualche giorno circola in Rete quella che pare essere l’immagine ufficiale del primo telefonino targato Apple, il tanto atteso iPhone. Il sito di informazione sulle telecomunicazioni mobili Engadget.com ha pubblicato l’immagine chiarendo che non è ufficiale, ma che potrebbe essere la sorpresa del WWDC06, il convegno internazionale organizzato dalla Apple che si tiene in questi giorni. Il cellulare manterrebbe le linee essenziali e pulite del tipico design dell’azienda di Steve Jobs e, tra le sue funzioni, oltre a quelle di player digitale e cellulare permetterebbe di collegarsi via wireless e parlare con i propri contatti attraverso il programma iChat. Proprio per questo il telefono prenderebbe il nome di iChat Mobile. Resta solo da vedere se questa voce verrà confermata o smentita dalla multinazionale di Cupertino.
Sul fronte opposto la Microsoft sta preparando l’uscita di Zune, il lettore multimediale nato per contrastare il predominio sul mercato dell’iPod. In attesa dell’arrivo sul mercato (previsto, ma non confermato, per il 14 novembre), è stato creato il sito Comingzune.com dove è possibile iscriversi per ricevere in anteprima le notizie sull'ultimo nato dell’azienda di Bill Gates.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.