Comunicato Stampa: Locus Festival, seconda edizione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LOcus Festival
seconda edizione

a Locorotondo
(fino al 26 agosto)

Il recital di Marco Paolini “Song n.32- Concerto variabile”, in programma ieri per il Locus festival di Locorotondo, è stato annullato per le pessime condizioni atmosferiche. La data non sarà recuperata.

Le pessime condizioni atmosferiche di ieri, domenica 6 agosto, non hanno permesso l’esibizione di Marco Paolini e dei Mercanti di liquore prevista in piazza Convertini per il Locus festival di Locorotondo.
La pioggia caduta fino alle 21,30 non ha garantito le normali condizioni di sicurezza per gli artisti e per il pubblico se non a tardissima serata, quando il tempo si è ristabilito. La data di “Song.32. Concerto variabile” non sarà recuperata.

La seconda edizione del Locus festival -organizzato dal Comune di Locorotondo con Regione Puglia, Provincia di Bari e Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo- dopo aver registrato migliaia di spettatori lungo il suo corso fino a sabato scorso con un trionfale concerto di Vinicio Capossela s’avvia a conclusione. L’ultimo appuntamento è, infatti, in programma il 26 agosto in piazza Rodio alle 21,30 con BERARDI JAZZ CONNECTION e il progetto “The way I like” (ingresso gratuito).

I concerti del LOcus festival sono realizzati in collaborazione con Bass Culture.

Info per il pubblico 080.220.55.32
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.