Accordo tra Bob Dylan e Apple: il suo nuovo album in vendita su iTunes

Accordo tra Bob Dylan e Apple: il suo nuovo album in vendita su iTunes
Bob Dylan ha raggiunto un accordo con la Apple che prevede la vendita del suo nuovo album, “Modern times” (vedi News), su iTunes e che permetterà a chi ordinerà il disco in prevendita di acquistare i biglietti del suo prossimo tour autunnale con una settimana di anticipo rispetto alla data di distribuzione dei tagliandi. La versione scaricabile su iTunes del nuovo lavoro del menestrello di Duluth conterrà anche cinque video musicali: “Cold iron bound” (girato durante le riprese del film “Masked & anonymous”), “Blood in my eyes”, “Things have changed”, “Love sick” (live dalla cerimonia dei Grammy del 1998) e “Jokerman”. L’accordo con Apple prevede anche la vendita sul negozio online di un box intitolato “The collection” contenente tutte le canzoni inserite nei suoi album, quarantadue brani rari e un esclusivo booklet in versione digitale. La raccolta sarà venduta al prezzo di 199 dollari (circa 155 euro). Dylan sta per intraprendere il suo terzo tour settimanale negli stadi della minor league di baseball che partirà il prossimo 12 augusto da Comstock Park (Michigan).
Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.