E' Diddy il rapper più ricco di tutti

Sean "Diddy" Combs è l’uomo più ricco della scena hip hop. Diddy ha scavalcato persino il collega Jay-Z in quanto ad entrate, secondo quanto riportato dal Panache Report. Dopo sei mesi di conteggi, si è giunti alla conclusione che il leader nella classifica dei nababbi del rap è proprio l’impresario/rapper/attore/produttore Combs con ben 346 milioni di dollari al suo attivo, seguito da Shawn “Jay-Z” Carter con 340 milioni e il co-fondatore della Def Jam Russell Simmons a quota 325 milioni. Molti degli introiti di Diddy arrivano dalla vendita della sua etichetta Bad Boy Entertainment alla Warner Music e dalla linea d’abbigliamento Sean John, ma a portarlo in cima a questa lista hanno contribuito le vendite record del suo profumo “Unforgivable” (vedi News). Di seguito la Top ten dei più ricchi della musica hip hop:
1. P. Diddy, 346 Milioni di dollari
2. Jay-Z, 340 Milioni di dollari
3. Russell Simmons, 325 Milioni di dollari
4. Damon Dash, 200 Milioni di dollari
5. Neptunes, 155 Milioni di dollari
6. Dr. Dre, 150 Milioni di dollari
7. Ice Cube, 145 Milioni di dollari
8. Eminem, 110 Milioni di dollari
9. 50 Cent, 100 Milioni di dollari
10. Nelly, 60 Milioni e Jermaine Dupri, 60 Milioni di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.