Comuncato Stampa: Gratis al concerto dei dEUS

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GRATIS AL CONCERTO DEI dEUS

15 luglio, Roma
Villa Ada, Via di Ponte Salario
Info: Petrolio Agency

In quasi un decennio di carriera, i belgi dEUS , hanno forgiato un sound eccentrico e spiazzante, che pesca un po' ovunque, dall'art-rock di Captain Beefheart e Frank Zappa all'energia di Pixies e Sonic Youth , fino al pop d'autore del loro più recente lavoro. I dEUS (Tom Barman, Stef Kamil Carlens, Klaas Janzoons, Jules De Borgher la formazione iniziale) si formano ad Antwerp, in Belgio, nel 1991 ma il loro debutto giunge soltanto nel 1994 con un disco, Worst Case Scenario, che consente subito alla band di ottenere successo internazionale, rompendo così un monopolio, quello anglosassone, che raramente viene scalfito. Dopo anni di oblio e progetti paralleli la band decide di riunirsi nel 2005 producendo un nuovo album "POCKET REVOLUTION" in uscita proprio a settembre. I Deus rappresentano la storia dell'indie rock europeo e sono pronti a riconquistare l'attuale scena internazionale a loro molto debitrice. Un ritorno atteso tanti anni, dal vivo mancano in Italia da tempo immemorabile, per una delle band più amate di sempre, in assoluto.

DUE FORTUNATI LETTORI DI ROCK SHOCK POTRANNO PARTECIPARE GRATIS AL CONCERTO DI ROMA (15 luglio, Villa Ada) DIMOSTRANDO DI ESSERE DEI VERI FAN

WWW.ROCKSHOCK.IT

Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.