Comunicato Stampa: Vittorio Merlo con Marco Guerzoni a ricordare Fanigliulo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Scende di nuovo in Italia dal Lussemburgo Vittorio Merlo.
La prossima settiamna qualche giorno a Bologna per registrare alcune nuove canzoni in vista del prossimo CD in duo con Marco Guerzoni e poi il 15 luglio a San Vito dei Normanni a ricordare Franco Fanigliulo nel Festival "Che fine ha fatto Fanii?".

Il progetto di un CD con Marco Guerzoni (Soli al Bar a Sanremo con Aleandro Baldi e Clopin in Notre Dame de Paris di Cocciante) nasce dall'incontro casuale a Monaco di Baviera in occasione del Festival della Canzone d'autore nello scorso ottobre. Vittorio e Marco si sono ritrovati da ex compagni di scuola nella veste di cantanti ed è nata subito un'intesa artistica divertita e stimolante. Maggiori dettagli sul progetto nel futuro prossimo.

Il 15 luglio Vittorio partecipa con due sue canzoni stralunate a San Vito dei Normanni al Festival "Che fine ha fatto Fanii?". Sarà un'ottima occasione per ricordare Franco Fanigliulo autore e interprete della indimenticabile "A me mi pace vivere alla grande"... e girare tra le favole in mutande.
< Vittorio Merlo

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.