Comunicato Stampa: Bersuit Vergarabat special guest nei live dei Negrita

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Confermata la presenza
dei Bersuit Vergarabat
in qualità di Special Guest.
ad alcuni concerti dei
Negrita
Per il tour
VERSO SUD

Il gruppo, conosciuto dai Negrita durante il viaggio in Sud America, è stato invitato dalla band toscana per alcune date di Verso Sud, il nuovo tour.

Gruppo rock argentino, di Buenos Aires, con all'attivo 8 album (dal 1992 ad oggi) di cui il penultimo, "L'argentinidad al palo", ha venduto 300.000 copie in Argentina.
Formatisi nel 1989, sono oggi una delle più importanti rock band argentine. Dopo 2 album di trasgressivo rock underground, la band ha iniziato a introdurre ritmi sudamericani come cumbia, chacarera, candombe e cuartetazo, pur mantenendo sempre testi molto attenti ai temi politici e sociali spesso interpretati in chiave fortemente ironica…in onore all’ospedale psichiatrico José Tiburcio Borda di Buenos Aires, dal vivo si esibiscono con i loro caratteristici pigiami .
I Bersuit, terminato un tour in Messico, in Giugno suonano in Spagna e in luglio saranno in Italia, prima ad Arezzo Wave e poi come special Guest ai concerti dei Negrita.

Ecco le date della band argentina

BERSUIT VERGARABAT
11/7 Arezzo (AREZZO WAVE)
come special guest ai concerti dei Negrita:
12/7 Casoni (RE), Festa Della Birra
15/7 Milano, Idroscalo
16/7 Jesolo, Spritz On The Beach
18/7 Roma, Roma Rock Festival

www.bersuit.com

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.