Comunicato Stampa: John Parish live al Strade Blu Festival

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JOHN PARISH LIVE

Mercoledì 2 agosto - h. 21:30
Strade Blu Festival - Marina Romea (RA)
Ingresso Gratuito

Tappa italiana per il tour estivo di John Parish, compositore poliedrico, produttore e polistrumentista di fama internazionale.

Nel 2005 la Mescal pubblica "Once Upon a Little Time" secondo lavoro di John Parish dopo "How Animals Moves".
Un disco epico e intimo quello di John Parish nel quale viene trattata con grande maestria la caduta del mito della scelta.
Lo scorso inverno Parish è arrivato in Italia con la sua band per quattro date (Roma, Bologna, Trento, Milano) che lo hanno visto condividere il palco con Cesare Basile, di cui è stato anche il produttore sia di "Gran Calavera Elettrica" sia di "Hellequin Song".
Ma John Parish può vantare altre molteplici collaborazioni: PJ Harvey, Deus, Eels, Afterhours, Tracy Chapman solo per citarne alcune.

Ora torna in Italia: quella che oramai può essere definita la sua seconda patria.

Mercoledì 2 agosto - h. 21:30
Strade Blu Festival - Marina Romea (RA)
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.