Comunicato Stampa: Bando di concorso MEI Hip Hop 2006

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BANDO DI CONCORSO MEI HIP HOP 2006

Quest’anno il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) festeggia il X anno d’attività. Tra le tante novità, la più rilevante è che, per la prima volta il meeting, che come sempre si svolgerà il 25 e 26 Novembre a Faenza (RA), darà ampio spazio all’hip hop italiano. In un apposito padiglione dedicato all’hip hop, sarà possibile trovare gli stand di molte realtà del settore (etichette discografiche, riviste, programmi, portali) e si esibiranno artisti già affermati. Accanto a questi il MEI, come di consuetudine, vuole dare voce alle realtà emergenti, ed è per questo che bandisce, in collaborazione con l’etichetta indipendente La Grande Onda, il concorso “HIP HOP MEI” 2006. Il bando sarà scaricabile dal sito del MEI (www.meiweb.it) e da quello de La Grande Onda (www.lagrandeonda.com). A partire dal 1 Agosto al 31 Ottobre 2006 (farà fede il timbro postale), ciascun concorrente purché non abbia pubblicato alcun album ufficiale né come artista singolo, né in formazione e non abbia un contratto discografico in essere, potrà spedire bio, 1 foto e 1 brano su formato cd in sei copie (una per ogni giurato) al seguente indirizzo: presso AUDIOCOOP Via della Valle, 71 48018 Faenza (RA) all’attenzione della direzione artistica del “HIP HOP MEI 2006”. La direzione artistica sarà curata dall’ideatore del MEI Giordano Sangiorgi e da Tommaso Zanello in arte Piotta. La giuria qualificata sarà composta da un rappresentante del MEI, uno della Grande Onda, uno della rivista Groove, uno delle riviste Da Bomb Magazine, uno della rivista Basement e uno della rivista XL.

Per informazioni:
Luca Bramanti
NEXTPRESS
eventi & comunicazione
Tel +39 329 1697846
www.nextpress.it
info@nextpress.it

e

Giordano Sangiorgi
giordano.sangiorgi@lamiarete.com
giordano.sangiorgi@audiocoop.it

Ass. AudioCoop - Mei Festival
Via Della Valle, 71
48018 Faenza RA
Sito ufficiale di AudioCoop e del M.E.I. - Meeting delle Etichette Indipendenti
www.audiocoop.it

Tel. 0546.24647, 0546.646012
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.