Robbie nega i flirt del tour (e tenta di spiegare il titolo del singolo)

Robbie nega i flirt del tour (e tenta di spiegare il titolo del singolo)
Credits: Leo Baron
Robbie Williams ha negato d'avere avuto numerosi flirt nelle ultime settimane; gliene è stato attribuito uno praticamente ad ogni fermata del suo tour, quello che ha toccato anche il nostro Paese. Le voci erano state particolarmente insistenti durante le tappe scandinave, dove, si era detto, il cantante avrebbe avuto numerosi "incontri ravvicinati notturni" con bellezze locali. "Ma io sono un bravo ragazzo", ha affermato Robbie. "Ho sentito dire che avrei dormito con una dottoressa e con una svedese e che mi avrebbero fatto una iniezione di vitamine per aiutarmi nelle mie attività notturne. Ma non è vero. Ho solamente guardato un sacco di DVD, ho giocato a pallone e fatto il bravo ragazzo". Ma poi ha aggiunto, lasciando intendere che qualcosa deve pur esserci stato: "Certo che se quella svedese vuole farsi risentire…".
Al contempo Williams ha tentato di spiegare cosa sia esattamente un "rudebox", visto che si tratta del titolo del suo nuovo singolo e che neppure i britannici capiscono bene cosa voglia dire. "Rudebox potrebbe essere una vibrazione portata in studio da un'astronave", ha detto Robbie. "Ma a volte è anche una ragazza cattivella che balla con pochi vestiti addosso, oppure è un gigantesco stereo". Adesso tutto chiaro, no? Forse sarà meglio farselo rispiegare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.