Il compagno di Justin Timberlake fa 'coming out': Lance è sempre stato gay

A pochi giorni di distanza dall'inaspettato "coming out" di Darren Hayes dei Savage Garden, eccone un altro. Anche in questo caso sembrava che l'interessato, Lance Bass degli 'N Sync, fosse semplicemente una persona molto attenta alla propria privacy; ma ora, dopo aver fatto sognare milioni di ragazze con i suoi compagni, ha rivelato che in realtà è sempre stato gay.

Gli 'N Sync ebbero un grande successo nell'ultima parte degli anni Novanta, specialmente negli USA, e, sebbene di fatto non si siano mai ufficialmente sciolti, di fatto non esistono più in quanto Justin Timberlake, che nell'ultimo scorcio di attività della boyband ne era diventato praticamente il leader, dato il successo personale non ha più intenzione di tornare nella formazione.
Lance ha riferito alla rivista USA "People" di non essersi "dichiarato" prima per paura di mettere a repentaglio la carriera del gruppo. "Sono sempre stato gay e non me ne vergogno", ha detto il cantante. Bass, 27 anni, ha inoltre riferito di trovarsi in una "relazione molto stabile" col 32enne attore Reichen Lehmkuhl.
Vuoi leggere di più su Lance Bass?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996