Il ragazzo di Steve dei Boyzone: «Sì, lo amo». Fine del gruppo?

Eloy de Jong, il ragazzo di Stephen Gately dei Boyzone, il cantante irlandese che lo scorso 16 giugno ha ammesso pubblicamente la propria omosessualità, ha confermato che i due fanno coppia fissa già dal 31 ottobre 1998 ed ha affermato: «Sì, io e Steve ci amiamo. Sarò sempre qui per lui e so che assieme potremo farcela». Nel frattempo sono emersi altri particolari sulla relazione tra i due. Il dardo di Cupido fu scagliato ad una premiazione avvenuta il 31 ottobre (Halloween) a Colonia, e subito dopo i ragazzi andarono a trascorrere un po' di tempo assieme nella villa dublinese del 23enne Gately. «E' stato spaventoso. Non potevamo andare via assieme, dovevamo sempre nasconderci, ma del resto non volevo rovinare la carriera dei Boyzone», ha detto Stephen. Ma la carriera del gruppo irlandese, forse proprio a causa della relazione di Stephen col 26enne ex cantante dei Caught In The Act, pare scricchiolare. Pare infatti che il gruppo si dividerà nel corso del prossimo autunno, e che Ronan Keating inizierà subito la sua carriera solista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.