Concerto dei Guns N'Roses in ritardo perché prima Axl deve mangiare l'arrosto

Concerto dei Guns N'Roses in ritardo perché prima Axl deve mangiare l'arrosto
I sudditi di Sua Maestà, si sa, in fatto di ritardi sono un po' meno indulgenti di noi. Dieci minuti e c'è già chi protesta, venti minuti e la folla rumoreggia. Così, quando il ritardo accumulato dai Guns N'Roses a Newcastle si è avvicinato ai settanta minuti, i 9000 erano letteralmente esasperati. Ma perché questa lungaggine? Perché prima Axl Rose doveva terminare di mangiare l'arrosto. Così perlomeno riporta un quotidiano britannico, il quale riferisce che Axl, giunto sul luogo dello show in elicottero alle 21.15, ha preteso, prima d'andare in scena, che gli fosse servito arrosto d'agnello con tanto di sugo. Solamente una volta placata la fame Axl è salito sul palco. Alle 22.15, quando finalmente è apparso, gli insulti sono terminati ed il lancio di oggetti è cessato. I GNR hanno suonato fino a mezzanotte. Una fan sentita dal quotidiano ha affermato: "La gente si stava rivoltando e c'era chi tirava oggetti, ma, quando alla fine Axl si è fatto vedere, è stato perdonato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.