Il nuovo singolo di Robbie Williams? 'Il peggiore di tutti i tempi'

Il nuovo singolo di Robbie Williams? 'Il peggiore di tutti i tempi'
Credits: Leo Baron
Non ha mezze parole il "Sun", il più venduto tabloid del Regno Unito, per definire "Rudebox", il primo estratto dal nuovo album di Robbie Williams. Secondo il quotidiano popolare, il singolo non solo è il peggiore di tutta la carriera solista di Robbie, ma è addirittura "il peggiore della storia". Victoria Newton, solitamente abbastanza accondiscendente con gli artisti che vendono di più, spara ad alzo zero su "Rudebox". "Il nuovo pezzo di Robbie Williams", afferma, "non è solo la sua canzone peggiore, ma è anche il disco più brutto che io abbia mai ascoltato. E, credetemi, ho ascoltato tante belle schifezze. Giusto per darvi un'idea, immaginate voi ed i vostri amici che armeggiate a casa attorno ad una drum-machine e cercate di rappare sopra il pezzo. La sola differenza è che a Robbie fanno pubblicare questa schifezza solo perché ha un contratto discografico. Robbie è uno showman fantastico ed io sono una sua grande fan, ma mi spiace, questo disco è probabilmente uno dei peggiori della storia. Anzi, il peggiore della storia".
"Rudebox" anticiperà l'album dance che sarebbe stato intitolato "1974".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.