E' già un successo l'approdo a Broadway di Usher

Record di prevendite per il musical “Chicago” a pochi giorni dall’annuncio che Usher interpreterà il ruolo di Billy Flynn. L’ingaggio del cantante è previsto a partire dal prossimo 22 agosto sino al 1° ottobre 2006: il rapper si calerà nei panni dell’avvocato Flynn, già interpretato in passato da Huey Lewis e George Hamilton (da Richard Gere sul grande schermo). "Chicago", lo storico musical di Broadway che ha sempre goduto di buoni incassi grazie anche ai personaggi famosi nei ruoli chiave (Brooke Shields nelle vesti di Velma Kelly e Melanie Griffith nei panni di Roxie Hart), sta suscitando un notevole interesse da parte del pubblico più giovane, accorso a comprare i biglietti per non perdersi l’arrivo di Usher nel cast. Dalle prime stime, l'aumento nelle vendite è pari al 30%.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.