Edizioni, BMG compra Complete (Buzzcocks, Stranglers, Primal Scream)

Edizioni, BMG compra Complete (Buzzcocks, Stranglers, Primal Scream)
Mentre attende di conoscere il suo destino, ora che la famiglia Mohn ha deciso di metterla all’asta (vedi News), la società di edizioni del gruppo Bertelsmann continua a muoversi attivamente sul mercato: è di questi giorni la notizia della sua acquisizione del catalogo punk, rock e pop inglese Complete Music, titolare dei copyright su numerose canzoni scritte da Buzzcocks, Everything But The Girl, Primal Scream, Stranglers e The The. Martin Costello, uno dei due soci fondatori della società, continuerà a lavorare a fianco dello staff BMG come consulente, mentre il suo partner Iain McNay continuerà a gestire l’etichetta punk Cherry Red Records e le sue numerose diramazioni (tra cui la Lemon Recordings, specializzata in ristampe), non incluse nella transazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.