Kylie Minogue: 'La mia battaglia con la malattia non è ancora finita'

Kylie Minogue: 'La mia battaglia con la malattia non è ancora finita'
Kylie Minogue, nel corso di una lunga intervista, la sua prima dopo la nota malattia che le venne diagnosticata lo scorso anno, ha rivelato che la battaglia contro il male non è ancora terminata. Benché la parte più importante delle cure sia ormai alle sue spalle, la cantante continua ad andare in ospedale. Intervistata da Cat Deeley su Sky One UK, Kylie ha affermato: "Il trattamento principale l'ho terminato, ma comunque di trattamenti ne ho altri. Ho ancora degli esami medici e dei check-up". La Minogue, 38 anni compiuti lo scorso 28 maggio, ha anche detto: "Ho passato una cosa che, come sa chiunque abbia avuto la stessa esperienza, non è una scampagnata. Certo che ora vedo la vita con una nuova prospettiva: voglio fare di tutto, davvero. E' impossibile non vedere le cose in modo diverso. Ho scritto dei testi su questa cosa, ma non sono dei testi deprimenti. Non so se le canzoni finiranno sull'album. Comunque in questo momento mi sento piena di energie, sto sfiancando tutta la gente che c'è attorno a me".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.