A novembre la nuova edizione di 'Club to club'

Torna anche quest’anno, giunto ormai alla sua sesta edizione, “Club to club”, uno dei più noti festival di musica dance ed elettronica in Italia. Tra il 9 e l’11 novembre prossimi, a Torino, un circuito di locali ospiterà alcuni fra i più noti DJ, musicisti e VJ del panorama nazionale e internazionale. Durante la tre giorni musicale sarà possibile muoversi tra un club e l’altro con biglietti a basso costo, oltre che prendere parte a iniziative gratuite. Un servizio di navette garantirà gli spostamenti tra i vari club. Novità di questa edizione è il Club Europa, un’iniziativa che metterà in collegamento il festival con una capitale europea di volta in volta differente. Protagonista per quest’anno sarà il Watergate di Berlino, che ospiterà una selezione di musicisti italiani e stranieri. Ad esibirsi, nelle scorse edizioni del festival, sono stati i nomi più conosciuti nel mondo della musica elettronica e dance quali Jeff Mills, Carl Craig, Alter Ego, Alex Neri, Stefano Fontana e Claudio Coccoluto.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.