Avril Lavigne si è sposata dopo 4 anni di fidanzamento

Avril Lavigne si è sposata dopo 4 anni di fidanzamento
Fidanzati ufficialmente dal 2004, ma assieme da quattro anni, Avril Lavigne e Deryck Whibley si sono sposati nel corso dello scorso fine settimana presso una villa in stile spagnolo a Montecito, California. Rockol pubblicò la prima notizia sulla relazione tra i due musicisti già nel 2002. Ecco cosa scrivemmo quattro anni fa: "E' da qualche settimana che si sussurra di una possibile relazione tra Avril Lavigne e Deryck Whibley, il frontman dei Sum 41, quelli di 'All killer no filler' e del recente album 'Does this look infected?'".
Alla fine i due, dall'aspetto apparentemente ribelle, hanno coronato il loro sogno d'amore sposandosi in maniera piuttosto tradizionale. Avril ha voluto quattro damigelle, le quali sono comparse in vestiti rosa in chiffon; per lei ha scelto un abito in color avorio creato appositamente da Vera Wang. Lo sposo si è presentato alla cerimonia, durata soli venti minuti e svoltasi davanti ad un centinaio di invitati, in Hugo Boss. A punteggiare il lieto evento, centinaia di rose bianche in una coreografia curata da Mindy Weiss; rose bianche anche per il bouquet di Avril.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.