Dopo 2 anni tornano gli Sparta, la band con due degli ex At The Drive-In

Dopo 2 anni tornano gli Sparta, la band con due degli ex At The Drive-In
Tornano i Mars Volta, e tornano anche gli Sparta: e così le notizie sugli ex At The Drive-In sono al completo. Dopo le recenti novità sui primi, che vedono in line-up una parte del disciolto gruppo texano che fu pupillo della critica, ecco che arrivano notizie anche sui secondi. Gli Sparta, che ora hanno in formazione due soli ex ATDI, Jim Ward e Tony Hajjar, visto che Paul Hinojos li ha mollati per entrare proprio nei Mars Volta, pubblicheranno un nuovo album il prossimo 9 ottobre. Il CD è stato intitolato "Threes" ed è il successore di "Porcelain" del 2004. "Threes" contiene questi brani:
"Untreatable disease"
"Crawl"
"Unstitch your mouth"
"Taking back control"
"Erase it again"
"Atlas"
"The most vicious crime"
"False start"
"Weather the storm"
"Red.Right.Return (Straight in our hands)"
"Without a sound"
"Translations".
Gli At The Drive-In si sciolsero nel marzo 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.