Festival 'T In The Park': biglietti finiti. Per l'edizione 2007

Festival 'T In The Park': biglietti finiti. Per l'edizione 2007
Il primo lotto di biglietti per l'edizione del prossimo anno del festival scozzese "T In The Park" è stato interamente venduto in soli 70 minuti. E questo senza che si conoscesse il cartellone. La gente, insomma, si è fidata alla cieca ed ha acquistato i 35.000 tagliandi a tambur battente, sia via Internet sia attraverso le hotline telefoniche. Anche nel 2007 la kermesse tornerà a Balado, nei pressi di Kinross, e più esattamente nei giorni 7 ed 8 luglio. Il "T" è cresciuto negli anni per importanza ed ora in Gran Bretagna viene generalmente ritenuto il migliore subito dopo lo "storico" festival di Glastonbury. La manifestazione scozzese attrae quasi 70.000 spettatori, mentre il "Glasto" è sui 110.000 anche se il prossimo anno potrebbe passare a circa centocinquantamila. Il "T" iniziò allo Strathclyde Country Park nel 1994 con 17.000 spettatori; alla manifestazione inaugurale parteciparono tra gli altri Rage Against The Machine, Bjork, Cypress Hill, Blur, Manic Street Preachers, Pulp ed Oasis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.