Comunicato Stampa: Festival Borgo 2006 con Marta sui Tubi, Amari e molti altri

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SABATO 15 E DOMENICA 16 LUGLIO il COMITATO BORGOBIRRA IN COLLABORAZIONE con il CIRCOLO FORESTIERI PRODUZIONI e con il patrocinio dell’ ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI del COMUNE DI di BORGOSATOLLO, ORGANIZZA PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI BORGOSATOLLO (BS) I SEGUENTI CONCERTI:

SAB 15 LUGLIO
MARTA SUI TUBI
AMARI

AMARI indietronica tra Battisti ed i Notwist

Presentano “GRAND MASTER MOGOL” il loro terzo album pubblicato da “Riotmaker” e distribuito Wide. Nelle loro canzoni si fondono rime hip hop in italiano e suoni elettronici o meglio indietronici riconducibili a quelli dei gruppi resi celebri dall’etichetta tedesca MORR Music (Lali Puna, Styrofoam, Isan etc). Qualcuno li ha definiti come l’incontro tra Lucio Battisti ed i tedeschi Notwist, questo per cercare di definire un suono che oltre alla melodia propone un intrigante tappeto di suoni elettronici e l’uso di chitarre tipicamente indie.

MARTA SUI TUBI (pop rock d’autore)

Presentano il loro secondo cd “ C’E’ GENTE CHE DEVE DORMIRE”. Sono bastati questo album ed il precedente ottimo cd d’esordio “ MUSCOLI E DEI” per fare dei Marta Sui Tubi una delle più belle realtà della musica italiana d’autore. E’ per altro assolutamente complicato dare una definizione della musica di questa formazione a testimonianza della loro bravura e della loro originalità. Suonano con batteria, chitarra e voce producendo trame musicali sbilenche sulle quali spiccano testi ironici e pungenti. Il loro ultimo album è impreziosito dalle collaborazioni con Bobby Solo, Paolo Benvegnù e Moltheni .

DOM 16 LUGLIO

4 AXID BUTCHERS
ETTORE GIURADEI e la MALACOMPAGINE

ETTORE GIURADEI e LA MALACOMPAGINE (cantautore rock)

Giovane cantautore bresciano amante di Nick Cave, Vinicio Capossela , Mariposa e Fabrizio De Andrè. Ettore Giuradei si è fatto notare per una serie di concerti live energici e coinvolgenti dove rock, canzone d’autore e teatralità si fondono con naturalezza dando vita ad uno spettacolo che va oltre il canonico concerto rock. Ettore Giuradei, e la sua band, presentano il recente Cd d’esordio “PANCIASTORIE” (Mizar/Audioglobe).

4 AXID BUTCHERS (pop punk funk)
Altra rivelazione della musica bresciana alle prese con il cd d’esordio sono i 4 AXID BUTCHERS. Il giovanissimo quintetto bresciano si propone come una delle band più promettenti a cui Brescia abbia dato i natali. Anche nel caso dei Butchers non è facile trovare una definizione per la loro musica tante e tali sono le influenze ricontrabili nelle loro canzoni. Clash, Mano Negra, i primi Red Hot Chili Peppers, Stone Roses ed Happy Mondays sono comunque nomi che rendono piuttosto bene l’idea del loro sound . Un concerto il loro dove risulta davvero impossibile stare fermi e non lasciarsi andare ad un ballo liberatorio. I 4 AXID BUTCHERS presentano il loro primo cd EMPTVSION (Quicksand/Venus).

L’INIZIO DEI CONCERTI E’ PREVISTO PER LE ORE 21.30
L’INGRESSO E’ GRATUITO E SUL POSTO SONO PRESENTI STAND GASTRONOMICI
I CONCERTI SI TENGONO ANCHE IN CASO DI PIOGGIA

Per Informazioni Marco Obertini Cell 3355350615
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.