Nasce 'Vitaminic': l'MP3 parla italiano ed europeo

E' da oggi online "Vitaminic", un nuovo sito italiano dedicato a chi fa e ascolta la musica: parte con la più estesa risorsa europea di file legali MP3 e si propone come comunità di artisti, fans e "indie". La ricerca di migliaia di file audio ed una serie di servizi aggiuntivi - tra cui spicca lo spazio gratuito dedicato ai musicisti indipendenti e emergenti che vogliano costruirsi un sito per autopromozione - ne rappresentano i maggiori punti di forza. "Vitaminic" (www.vitaminic.it) consentirà a chiunque di caricare sul proprio spazio web i file e metterli in vendita o distribuirli alle condizioni desiderate.
Gianluca Dettori (CEO, ex direttore generale di Lycos Italia), Franco Gonella (responsabile marketing) e Adriano Marconetto (preposto al 'business development') ne sono i fondatori; partner finanziari di Vitaminic srl sono Pino Venture Partner srl e Kiwi Management Company.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.