A Brooklyn il memorial di Ol' Dirty Bastard

A Brooklyn il memorial di Ol' Dirty Bastard
E’ stato completato il memorial dedicato a Ol’ Dirty Bastard. Si tratta di un murale realizzato dall’artista Victor Goldfeld, il quale ha tratto ispirazione dalla foto sulla copertina del primo album del rapper, scomparso il 13 novembre 2004 (vedi News). Il lavoro è stato commissionato da Raion Allah, cugino del rapper (vero nome Russell Jones), e si trova ora all’angolo tra Putnam e la Franklin Avenues in località Bed-Stuy, Brooklyn. “Proprio qui eravamo soliti passare il nostro tempo”, ha precisato Allah in merito alla location per il memorial a Ol’ Dirty Bastard. Il murale sarà anche immortalato nel documentario dedicato al rapper in corso di realizzazione proprio da Allah, con interviste a familiari ed amici, oltre che ai membri del Wu-Tang Clan, RZA, GZA, Ghostface Killah, Raekwon, Method Man, U-God, Inspectah Deck, Masta Killa, Cappadonna e Killa Bees. Mentre il gruppo s’appresta a girare gli Stati Uniti in tour, rendendo omaggio anche sul palco al compianto amico, di recente la Rhino Records ha pubblicato un’antologia in CD/DVD intitolata “The definitive Ol’ Dirty Bastard story”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.