Comunicato Stampa: Live a Maranello, collaborazione tra Ferrari e Demo di Radio1

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

La mitica FERRARI, simbolo della creatività e del genio italiano nel mondo si apre alla musica e chiede la collaborazione di Michael PERGOLANI e Renato MARENGO, creatori e conduttori di DEMO (la fortunata "finestra" sulla musica emergente), confermando in questo modo l'essenziale e vitale posizione che la trasmissione di Radio1 RAI ha conquistato in questi quattro anni di attività.

L'esaltante ed indovinato "matrimonio" ha dato vita all' intrigante vetrina di nuovi talenti intitolata "LIVE A MARANELLO" che si svolgerà presso la Galleria FERRARI di Maranello, nell'ambito della mostra tenatica "La FERRARI e la Musica" che a sua volta ospiterà fino al 31 agosto i grandi della musica mondiale di tutti i tempi che descriveranno dal "vivo" la loro passione per le auto più belle del Cavallino Rampante.

La conferenza stampa di presentazione del progetto si svolgerà il 21 giugno alle ore 11.30 presso la Biblioteca e Museo Teatrale del Burcardo della SIAE a Roma (via del Sudario 44, Largo Argentina).

* Presenti per la FERRARI il Direttore Comunicazione e Brand Management Antonio Ghini e il Direttore della Galleria Ferrari Giovanni Perfetti, per RADIO1 RAI il Vice Direttore Gianfranco D'Anna, per la SIAE il responsabili della comunicazione e degli eventi Sapo Matteucci e Filippo Gasparro e naturalmente i "magici" ed insostituibili autori di DEMO. Interverranno a sorpresa anche alcuni big della musica italiana, "guest star " durante la rassegna.

www.audiocoop.it info@audiocoop.it audiocoop.piemonte@toastit.com
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.