Comunicato Stampa: In replica l'unplugged dei Dottor Livingstone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SABATO 17 GIUGNO ANDRA' IN ONDA IN REPLICA DALLE FREQUENZE DI RADIO CIRCITO MARCONI L'UNPLUGGED E L'INTERVISTA DEI

Dottor Livingstone

Mercoledì 14 giugno alle 16.40 è andata in onda in diretta dagli studi di Radio Circuito Marconi l'intervista con unplugged dei Dottor Livingstone. La trasmissione, condotta da Roberto Frangipane, si intitola "Marconi Musica". Per chi se la fosse persa e volesse ascoltarla si segnala che la replica dello "Speciale Dottor Livingstone" andrà in onda in streaming e in FM sabato 17 giugno dalle 14.40 in avanti. Le frequenze sono 94.500 e 95.00 Mhz.
Info: www.circuitomarconi.com

Si tratta di uno show case promozionale, in occasione dell'uscita del nuovo singolo (Tutto è relativo) e video (per la regia di Lorenzo Vignolo), di cui si allega comunicato. Il terzetto torinese ha presentato in acustica il nuovo album, L'assenza, uscito il 7 di ottobre su etichetta iPresume / distribuzione EMI. Le canzoni scelte per l'unplugged sono state: Mai più, Oggi e Cerco ancora. Tre capitoli tratti dai tre album scritti nel corso del cammino musicale dalla formazione torinese.

Due righe su L'assenza a cura dei Dottor Livingstone:

Abbandonate le sonorità trip-hop dei primi due album, i Dottor Livingstone hanno scelto di costruire un suono che ruotasse intorno a tre cardini fondamentali: una ritmica scarna e asciutta; la limpidezza del pianoforte e del rhodes; la voce di Anna nella sua timbrica più naturale ed espressiva.

I DL acustico-radiofonici sono: Anna Basso (voce), Andrea "Abo" Bove (rhodes), Fabrizio "Cit" Chiapello (chitarra).
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.