Sono i Petrol di Dan Solo (Marlene Kuntz) il nuovo gruppo di Casasonica

Sono i Petrol di Dan Solo (Marlene Kuntz) il nuovo gruppo di Casasonica
Casasonica, l’etichetta creata da Max Casacci dei Subsonica, ha messo sotto contratto una nuova band rock torinese, i Petrol. La formazione è la nuova avventura musicale di Dan Solo, ex bassista dei Marlene Kuntz, accompagnato da Franz Goria (già voce dei Fluxus) e Ale Bavo (Sushi). La band pubblicherà il suo album di debutto a settembre, ma nel frattempo ha deciso di presentarsi al pubblico con un EP scaricabile gratuitamente dal loro sito ufficiale (http://www.petrolmusic.it/home.html) contenente quattro brani inediti. I Petrol propongono un rock potente e dalle venature dark con testi in italiano.
La formazione torinese si esibirà il prossimo 20 luglio a Milano presso la Biblioteca Cassina Anna con un concerto reading insieme a Luca Ragagnin.
Qui di seguito la tracklist dell’Ep:
"Nel buio"
"Devo andare via domani"
"Il nostro battito del cuore"
"Petrol"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.