Comunicato Stampa: News di Indipendente Eventi e Produzioni

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NEWS

L'agenzia Indipendente annuncia che l'INDEPENDENT DAYS FESTIVAL si prenderà un anno di vacanza e tornerà nell'estate del 2007 per una nuova e grande edizione !!

Ricordiamo che il festival è nato nel 1999 e si è subito distinto come uno dei principali festival rock italiani degli ultimi anni.
Un breve elenco di artisti che hanno partecipato alle precedenti 7 edizioni:
Muse - Manu Chao - Limp Bizkit - Blink 182 - Velvet Revolver - Franz Ferdinand - The Darkness - Queens of the Stone Age - Subsonica e molti altri.


Arrivederci al 2007 !

NUOVI CONCERTI CONFERMATI:

SKIN
Annunciata una nuova data per il tour estivo di Skin.
Dopo Napoli (25.06 Cornetto Free Music Festival) e Arezzo (15.07 Arezzo Wave Love Festival) suonerà anche a Tarvisio (Udine) il 22.07 al No Borders Festival.

KASABIAN
A fine luglio uscirà il primo singolo "Empire" (disponibile inizialmente solo in rete, sul sito ufficiale www.kasabian.co.uk) e ad agosto saranno in Italia per un’unica data, dove presenteranno alcuni brani tratti del nuovo disco che uscirà a settembre (Sony/Bmg).

MICHAEL FRANTI & SPEARHEAD
In Italia per presentare il nuovo disco “Yell Fire!” che uscirà il prossimo 21 Luglio

TV ON THE RADIO + Opening act
A settembre in Italia per 3 imperdibili date.
Si intitola “Return To Cookie Mountain” il nuovo e attesissimo album dei TV On The Radio che uscirà in Italia il prossimo 30 Giugno. Nella lista degli special guests presenti nel nuovo disco, desta maggiore attenzione il grande David Bowie che ha prestato la voce per il brano “Province”.

WOLFMOTHER + Opening act
Il primo disco “Wolfmother” prodotto da D. Sardy (già produttore/collaboratore di artisti del calibro di Oasis, Rolling Stones, Rage Against The Machine e Red Hot Chili Peppers) è uscito il 9 Giugno per Universal.
La band già indicata da Rolling Stone tra le 10 da tener d’occhio nel 2006 sbarcherà in Italia per un’unica data a Milano il 3 settembre.

THE RAPTURE
Unica data in Italia a Milano per presentare il nuovo disco che uscirà il 1° settembre per Universal e che sarà prodotto da Danger Mouse (già produttore dei Gorillaz).

THE FEELING
Il primo disco ‘Twelve Stop And Home’ è già al 2° posto delle classifiche inglesi, in Italia uscirà il 30 giugno (Universal) e a settembre arrivano a Milano per un’unica data.

THE ROOTS + Special Guests
L’atteso nuovo album, Game Theory uscirà il 1° settembre per l’etichetta discografica Def Jam di Jay-z (uno dei rapper più famosi del mondo e produttore tra gli altri di Kanye West). La band che nel 2002 con il brano “The Seed” restò per mesi nella top ten dei singoli più trasmessi, sarà in Italia a dicembre per l’unica imperdibile data del “Game Theory World Tour”.
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.