Si fa chiamare Lou Scoppiato, ma è il figlio di Battisti

Si fa chiamare Lou Scoppiato, ma è il figlio di Battisti
Lou Scoppiato è il nome scelto da Luca Battisti (figlio di Lucio) per presentarsi sul palco quando si esibisce con il suo gruppo, gli Hospital. Con la sua band Lou (trentatré anni compiuti da poco) ha già stampato tre album. “Non vogliamo vendere la musica”, ha spiegato sul suo sito, “ma distribuirla gratis fuori dai circuiti commerciali. Lo scopo è raggiungere persone, non fare l’imprenditucolo”.
Luca però, qualche anno fa, con l’appoggio della madre Grazia Letizia Veronese, si è presentato ad una major discografica rifiutandosi però di proporre le sue canzoni, solitamente cantate in inglese, con un testo in italiano. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.