Quattro donne in cinque giorni, e Robbie Williams deve chiamare il medico

Quattro donne in cinque giorni, e Robbie Williams deve chiamare il medico
Credits: Leo Baron
Quattro donne in cinque giorni. Se il termine non fosse eccessivamente maschilista, si potrebbe anche definirlo il "punteggio" totalizzato da Robbie Williams: sarebbero appunto quattro le gentili signore che si sono concesse al cantante nel corso della tranche scandinava del suo tour. A darne notizia è -ovviamente- un tabloid britannico, il quale riporta che, dopo l'ultimo "incontro" in hotel, Robbie ha chiamato un medico perché si sentiva decisamente a terra. Il dottore non ha ravvisato alcunché di preoccupante ma, visto che il cantante quella sera sarebbe stato impegnato sul palco, gli ha praticato un'iniezione per tirarlo un po' su. Williams, col suo spirito guascone, ha sentito il bisogno irrefrenabile di accennare all'episodio, a modo suo, davanti a tutti. E, di fronte al pubblico dello stadio, ha detto: "Questa mattina ho dovuto farmi infilare un ago nel culo. Ho dovuto farlo perché non volevo deludervi, fratelli e sorelle".
Il quotidiano riporta che le conquiste del cantante sarebbero state due sorelle svedesi, delle quali una sola sarebbe però rimasta con lui tutta la notte, una dottoressa bionda, anch'essa svedese, ed infine una danese dai capelli rossi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.