Islanda: al festival Airwaves partecipano tutti i gruppi rock del Paese

Islanda: al festival Airwaves partecipano tutti i gruppi rock del Paese
Prende aspetto il festival islandese Airwaves, in programma dal 18 al 20 ottobre. Alla kermesse parteciperanno cento gruppi rock locali: secondo alcune fonti si tratta della stragrande maggioranza di tutti i gruppi rock islandesi in quanto la popolazione dell’isola si aggira sui 300.000 abitanti. L’Airwaves si svolgerà nella capitale, Reykjavik, e tra le prime formazioni estere che hanno già confermato la loro partecipazione sono da annoverare i britannici Cribs e Kaiser Chiefs.
L’Airwaves ha debuttato nel 1999; l’anno scorso hanno partecipato, tra gli altri, i Zutons ed i Clap Your Hands Say Yeah. I gruppi italiani che volessero provare a proporsi possono scrivere a Eldar Astthorsson (eldar@destiny.is) o ad Árni Einar Birgisson (arni@destiny.is).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.