U2 al lavoro sul nuovo album durante l'estate

U2 al lavoro sul nuovo album durante l'estate
Per gli U2 si prospetta un'estate di vacanza ma anche di lavoro. Particolari zero, ma c'è la conferma che la band sta effettivamente assemblando delle nuove canzoni. Non è ben chiaro se Bono e soci siano a Dublino o presso la residenza francese del cantante, ad Eze, o se, forse più probabile, stiano facendo la spola tra le due località. Intanto l'edizione USA di "Rolling Stone", in termini piuttosto sibillini, annuncia che "una certa band irlandese" ha intenzione di fare qualcosa di grosso alle Hawaii, verso la fine dell'anno, con i Pearl Jam ed i Kings Of Leon.
A metà dello scorso mese era giunta la notizia che i quattro erano stati visti ad Eze, mentre pochi giorni prima era arrivata quella in cui si riferiva che la band avrebbe già otto pezzi nuovi, tra i quali "Love is all we have left", composta da Bono nel corso del suo recente viaggio in Africa.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.