Axl Rose ha voglia di un drink: 4400 euro

Axl Rose ha voglia di un drink: 4400 euro
Axl Rose avrebbe speso l’equivalente di 4400 euro nel corso di una permanenza di soli novanta minuti in un locale. Arrivato al Kabaret’s Prophecy nella zona di Soho di Londra, il cantante dei Guns N’Roses, secondo quanto riporta un tabloid britannico, si è messo a ciucciare champagne Krug come se fosse acqua. Axl, che fortunatamente per i suoi amici ha anche offerto da bere, attraverso i camerieri ha anche mandato dei bicchieri di vodka a delle ragazze che lo avevano colpito per il loro look. Dopo un’ora e mezza il rocker se ne è andato dopo aver pagato il conto senza battere ciglio: 3000 sterline, appunto 4400 euro.
Il Kabaret’s Prophecy si trova nella centralissima Beak Street ed apre alle 23. L’elemento particolare del locale è costituito dall’illuminazione, molto originale. L’ingresso costa quasi 30 euro ed i drink sono decisamente costosi; una bottiglia di vino della casa si aggira sui 55 euro, una di champagne può arrivare a 600.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.