Dopo cinque anni tornano gli Sparklehorse, nuovo CD il 25 settembre

A cinque anni da “It’s a wonderful life” tornano gli Sparklehorse. L’eclettico gruppo USA, il cui sound viene definito dal loro “unofficial Italian fan club” come “noise-pop, alternative country-rock, indie-rock, alternative pop-rock”, pubblicherà il prossimo 25 settembre il nuovo album “Dreamt for light years in the belly of a mountain”. Il titolo sarebbe un riferimento alla località montuosa del North Carolina in cui il frontman Mark Linkous ha lavorato sulle canzoni. In uno dei brani, che proviene in realtà dalle sessioni per “It’s a wonderful life”, al piano siede Tom Waits. L’elenco dei pezzi è il seguente:
'Don't take my sunshine away'
'Getting it wrong'
'Shade and honey'
'See the light'
'Return to me'
'Some sweet day'
'Ghost in the sky'
'Mountains'
'Morning hollow'
'Knives of summertime'
'It's not so hard'
'Dreamt for light years in the belly of a mountain (aka Maxine)'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.