Riemergono le registrazioni storiche dei concerti al Ronnie Scott di Londra

Riemergono le registrazioni storiche dei concerti al Ronnie Scott di Londra
Il Ronnie Scott, leggendario locale jazz londinese fondato negli anni ’70 dall’omonimo sassofonista, è stato restaurato e portato a nuova vita grazie all’impegno di un produttore di musical del West End. Tra le tante iniziative che coincideranno con la rinascita del celebre club, ci sarà anche lo sfruttamento dell’immenso archivio di registrazioni dal vivo, per lo più inedite, di grandi nomi del jazz come Dizzy Gillespie, Ella Fitzgerald, Chet Baker, Miles Davis, e Count Basie. Il materiale audio, dopo essere stato digitalizzato, verrà messo in vendita via internet e sarà stampato su Cd attraverso l’accordo con una major discografica. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.