Marilyn Manson regista vuole Johnny Depp

Marilyn Manson regista vuole Johnny Depp
Marilyn Manson si appresta a debuttare come regista nel film “Phantasmagoria ­- The visions of Lewis Carroll”, del quale Rockol aveva fornito alcune anticipazioni già lo scorso 14 febbraio. Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi giorni in Francia. “Mazza”, oltre a stare dietro la macchina da presa, interpreterà anche la parte di Lewis Carroll, l’autore di “Alice nel Paese delle meraviglie”. Il rocker ha rivelato d’aver contattato il suo amico Johnny Depp e che spera di coinvolgerlo nel progetto. Manson ha inoltre riferito che intende creare gli effetti speciali in modo non convenzionale ed ha detto: “Voglio proprio essere non convenzionale facendo il tradizionalista. Penso che essere tradizionalisti, a volte come Hitchcock, sia praticamente moderno perché la gente è troppo abituata a vedere effetti speciali”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.