McCartney ed ex moglie già fuori dalla crisi?

McCartney ed ex moglie già fuori dalla crisi?
Paul McCartney ed Heather Mills potrebbero (il condizionale è d'obbligo) aver messo dietro di loro gli aspetti più tosti della crisi e potrebbero (di nuovo il condizionale) essere sulla via della riconciliazione. E' solo un'ipotesi, quella di un tabloid britannico, e pertanto come tale va presa. Però i due segnali indicati dal quotidiano popolare farebbero effettivamente presagire una possibile svolta. Il tabloid, coprendo la "prima" a Las Vegas di "Love", il musical ispirato ai Beatles, riferisce che -uno- Sir Paul era di buon umore, mentre nelle ultime settimane era sempre stato cupo, e -due- aveva al dito la fede nuziale. Specialmente quest'ultimo fatto, al quale la stampa popolare del Regno Unito dà sempre molta importanza, viene interpretato come emblematico. Come dire: se ha ancora la vera all'anulare, vuol dire che la moglie non l'ha accantonata. Anzi.
Per la cronaca: il tabloid pubblica anche una foto in un certo senso "storica" per gli amanti dei Beatles. Si tratta di uno scatto che vede "all together now" Dhani Harrison (figlio dello scomparso George), Paul McCartney, Olivia (ex moglie di George), Yoko Ono, Ringo Starr e Barbara Bach (moglie di Ringo). Da riferire inoltre che alla rappresentazione sono arrivati anche Julian Lennon, figlio di John, e Cynthia Lennon, ex moglie del primo scomparso dei Beatles.
Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.