Rock digitale, TheStyles firmano con H20

Rock digitale, TheStyles firmano con H20
Il trio rock del lago di Como che ha come manager l’ex Barley Arts Jacopo Levantaci (vedi News) entra nella scuderia di H2O: il debutto per l’etichetta digitale di Sony BMG avviene con il singolo “Glitter hits”, lo stesso che (remixato per l’occasione dal quotato Jack Joseph Pluig agli Ocean Way Studios di Hollywood) verrà incluso nel videogioco BurnOut 2007 prodotto e distribuito su scala mondiale da Electronic Arts (vedi News). Come di consueto, il brano in formato digitale sarà in vendita su tutte le maggiori piattaforme web (negozi digitali) e “mobili” (per il download sui telefoni cellulari); della stessa canzone esiste anche un videoclip già in rotazione sul canale MTV: Brand New.
Da buoni rocker di belle speranze, TheStyles non rinunciano nel frattempo a suonare dal vivo: tra i loro prossimi impegni figurano la bellezza di 23 serate consecutive come band “residente” al Rock House di Rimini (28 luglio-19 agosto), seguite, il 2 settembre, dalla partecipazione al festival RockinIdro, dove apriranno per Iggy Pop e gli Stooges.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.