UK, la download chart diventa uno show televisivo in onda su Sky

UK, la download chart diventa uno show televisivo in onda su Sky
Con Top Of The Pops clamorosamente estromesso dai palinsesti della BBC (vedi News), arrivano in tv altri programmi musicali basati sulla formula consolidata delle classifiche di vendita. Il 14 luglio, dal Cargo di Londra, andrà infatti in onda in diretta sul canale satellitare Musicians Channel di Sky (368) la prima puntata dell’Official Download Chart Show: la trasmissione, incentrata sulla nuova chart ufficiale inglese che registra i brani scaricati a pagamento su pc e telefoni cellulari (vedi News), dura trenta minuti e offre il consueto menù di classifiche, videoclip, esibizioni dal vivo e interviste. Il programma verrà ritrasmesso in 32 paesi via satellite, radio e tv on-line; a condurlo saranno due "celebrità” di cui non è ancora stata resa nota l’identità.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.